Lavorazione Marmo a Voghera: leader nell'arte funeraria e nell’edilizia residenziale, Merli Marmi Voghera realizza opere cimiteriali moderne e innovative che lasciano un segno nel cuore.

Contact Info

Tavoli in Marmo, Granito e Quarzo: l’offerta di Merli Marmi

Merli Marmi realizza Tavoli in Marmo, Granito e Quarzo su misura per la cucina, il salotto e il giardino.

Il marmo è un materiale nobile, utilizzato fin dall’antichità per realizzare sculture e opere di pregio. Oggi si rende protagonista di complementi di arredo e finiture particolari e di design, realizzate in maniera artigianale, ma allo stesso tempo innovativa. Scegliere per la propria casa o per un locale commerciale Tavoli in Marmo, Granito e Quarzo significa impreziosire l’ambiente con un complemento di arredo unico. Abbiamo infatti imparato a conoscere questi materiali proprio per la loro unicità: ogni lastra, ogni taglio e ogni creazione sono unici al mondo.

Grazie all’abilità dei maestri tagliatori combinata con tecniche di lavorazioni innovative, la Merli Marmi è in grado di offrire lavori su misura di qualità accostati a un design unico e artigianale.

TAVOLI IN MARMO SU MISURA

Un Tavolo in Marmo posizionato in cucina, in sala da pranzo o in un ambiente esterno diventa il protagonista assoluto della scena, il complemento di arredo in grado di impreziosire l’ambiente e renderlo unico.

È possibile scegliere tra varie tipologie di marmo per tavolo e tra effetti e finiture differenti. La progettazione di un Tavolo in Marmo da Merli Marmi segue un inter collaudato nel tempo che permette di capire esattamente quali sono le esigenze del cliente. Si parte con la scelta del materiale che può essere marmo, pietra naturale o quarzo e se ne valuta l’accostamento con altri materiali come legno, metallo e cristallo. Il connubio tra materiali raffinati e diversi tra loro infatti conferisce all’elemento finito un aspetto elegante e contemporaneo.

I marmi chiari o tendenti al marrone sono particolarmente adatti per la cucina, il cuore pulsante della casa, mentre quelli più scuri, magari accostati a complementi di arredo minimal, sono perfetti per soggiorni, salotti importanti o uffici.

 

Tavoli in Marmo, Granito e Quarzo se vuoi realizzare un progetto con Merli marmi Chiama ora l’800 665 726 per maggiori informazioni!

Segue poi la scelta della finitura: sabbiatura, rigatura o spazzolatura per un effetto opaco oppure lucido per donare luminosità all’ambiente. Rientrano tra le finiture possibili anche le profilature, indispensabili per arrotondare e smussare gli angoli del vostro tavolo in marmo o in pietra naturale.

I nostri esperti provvederanno poi a realizzare un rendering 3D del vostro prodotto. Sarete voi stessi a scegliere forma e dimensione oppure potrete lasciarvi guidare dalla nostra esperienza per design più particolari.

La realizzazione verrà affidata all’esperienza dei nostri artigiani che, assistiti da macchinari moderni e innovativi, daranno forma ai vostri desideri.

TAVOLI IN QUARZO

Il quarzo è un materiale naturale che unisce funzionalità ed estetica. È più versatile e meno “delicato” del marmo essendo resistente agli urti, antimacchia e antiacido. Inoltre è certificato per entrare a contatto diretto con il cibo rendendosi quindi perfetto per tavoli da pranzo e top per la cucina.

Va detto però che anche Marmo e Pietra Naturale possono essere sottoposti a trattamenti antimacchia e idrorepellenti così da risultare più resistenti e versatili.

PREZZI TAVOLI IN MARMO, GRANITO E QUARZO

Un tavolo in pietra naturale è un oggetto unico e duraturo nel tempo che conferisce eleganza agli ambienti e fa emergere il gusto per l’estetica del proprietario. Questo però non lo rende un complemento di arredo per pochi.

I prezzi dei Tavoli in Marmo, Granito e Quarzo di Merli Marmi sono tra i più competitivi e in grado di soddisfare le esigenze di vari tipi di clientela. Grazie alla nostra consulenza, troveremo la soluzione giusta per voi a un ottimo prezzo. Contattateci per iniziare a dare forma ai vostri desideri.

Contattaci

Se desideri fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Email
post-img
Articolo precedente

Responsabili nei cimiteri: chi sono e quali compiti spettano loro

Articolo successivo

Merli Marmi - Consulenza Edile: dallo studio alla realizzazione del tuo progetto

post-img