Lavorazione Marmo a Voghera: leader nell'arte funeraria e nell’edilizia residenziale, Merli Marmi Voghera realizza opere cimiteriali moderne e innovative che lasciano un segno nel cuore.

Contact Info

Merli Marmi: una nuova vision sull’arte funeraria

La Merli marmi di Voghera porta il settore dell’arte funeraria a un nuovo livello realizzando vere e proprie opere d’arte in grado di far emozionare.

L’arte funeraria è stata pressoché identica a sé stessa per lungo tempo. Nei cimiteri è spesso difficile distinguere una tomba dall’altra, incappando in file e file di lapidi e loculi tutti uguali. Se state cercando qualcosa di diverso e non sapete a chi rivolgervi, la Merli Marmi di Voghera si occupa da oltre 120 anni di arte funeraria portandola a un nuovo moderno piano per coloro che non si accontentano dei lavori classici.

Merli Marmi realizza opere di arte funeraria personalizzata dove al centro ci siete voi e il vostro caro estinto. Lo scopo di un monumento funebre è quello di tramandare il ricordo del defunto e fornire una testimonianza tangibile della vita e della storia dell’individuo.

La vision diversa di Merli Marmi prende forma con il progetto Ricordi e Memoria, un percorso dolceamaro dove insieme affrontiamo le tappe più significative dell’esistenza del vostro caro e le trasformiamo in una vera e propria opera d’arte, unica nel suo genere. Renderemo duraturo nel tempo il suo ricordo con una creazione che sappia emozionare perché per noi non è solo lavoro, ma una vera passione.

La Merli Marmi di Voghera è un’azienda all’avanguardia definita artigiano 4.0. Moderni macchinari consentono lavorazioni 2D e 3D di ogni genere e rientrano in un progetto di rinnovamento aziendale ancora più ampio. Sappiamo infatti come sia il valore umano a rendere unico un prodotto, per questo negli anni la lavorazione non ha mai perso il suo carattere artigianale.

Lapidi Merli Marmi

Il marmo è il materiale per eccellenza impiegato nella realizzazione delle lapidi cimiteriali, ossia di quella parte del luogo di sepoltura destinato ad accogliere le informazioni sul defunto ed eventuali elementi decorativi.

Grazie ai moderni macchinari è però possibile realizzare lapidi anche in altri materiali naturali, secondo lo stile che più si addice alle vostre esigenze. Dal classico al moderno, anche nella realizzazione delle lapidi noi di Merli Marmi entriamo con delicatezza nei vostri ricordi per realizzare un prodotto unico.

Loculi Merli Marmi

Trasformare la memoria in un ricordo eterno vale anche per opere funerarie di dimensioni ridotte come i loculi. Anzi, è proprio in queste situazioni che lo spirito di Merli Marmi si fa ancora più evidente: i particolari del vostro racconto verranno trasformati in dettagli tangibili che identificheranno la personalità del defunto fin dal primo sguardo.

Il loculo infatti deve includere tutta la memoria, la vita e le speranze del compianto e distinguersi dalle altre.

Monumenti Funebri Merli Marmi

Scegliere di realizzare un monumento funebre è un passo importante. Il rischio di trovarsi con un’opera impersonale però è alto, soprattutto se siete persone esigenti che desiderano una creazione per il proprio caro che sia allo stesso tempo duratura e in grado di emozionare. Attenzione al dettaglio, elevati standard qualitativi, lavori personalizzati e alta tecnologia fanno della Merli Marmi un’azienda all’avanguardia nel settore funerario ma anche e soprattutto dei monumenti funebri.

Questi infatti altro non sono che una tela bianca da dipingere in base alle vostre esigenze e alle emozioni che desiderate trasmettere. Il percorso Ricordi e Memoria serve proprio a questo: trasformare la personalità e l’essenza del defunto in un ricordo tangibile, realizzato con materiali di altissima qualità e lavorati da maestri artigiani supportati dalle più moderne tecnologie.

Merli Marmi è al vostro fianco per realizzare monumenti funebri di alta qualità, innovativi ma soprattutto in grado di raccontare una storia e trasmettere emozioni.

Contattaci

Se desideri fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Email
post-img
Articolo precedente

Quali sono i Marmi più Belli provenienti da tutto il Mondo?

Articolo successivo

Luxury: materiali di pregio al servizio di architetti e interior designer

post-img