Lavorazione Marmo a Voghera: leader nell'arte funeraria e nell’edilizia residenziale, Merli Marmi Voghera realizza opere cimiteriali moderne e innovative che lasciano un segno nel cuore.

Contact Info

Merli Marmi, il partner ideale per architetti, designer e imprese

Esperienza e professionalità caratterizzano da sempre la Merli Marmi, il partner ideale per architetti, designer e imprese.

Merli Marmi da oltre 120 anni si occupa di taglio e lavorazione di marmo e pietre naturali. Questo le ha permesso di sviluppare una conoscenza e un’esperienza senza uguali. Alla maestria dei progettisti e degli artigiani si affianca la tecnologia: macchinari innovativi permettono di raggiungere livelli di precisione altissima. Per tutti questi motivi la Merli Marmi è il partner ideale per architetti, designer e imprese.

Offre infatti servizi dedicati al mondo dell’architettura, ponendosi come punto di riferimento nel mondo del marmo e delle pietre naturali. Studia e ricerca materiali provenienti da tutto il mondo in modo da poter offrire soluzioni tecniche e stilistiche calibrate in base al progetto. Il team di Merli Marmi è in grado di trasformare ogni sogno in realtà, qualsiasi esso sia. Dal design di interni agli ambienti esterni, i progetti di Merli marmi combinano bellezza, funzionalità e pregio.

 

MERLI MARMI: IL PARTNER DI STUDI DI ARCHITETTURA E DESIGNER

 

L’esperienza di Merli Marmi garantisce soluzioni di arredo uniche e innovative che ben si adattano a ogni ambito di applicazione. Abitazioni private, hotel, bar, ristoranti ma anche locali commerciali si trasformeranno in luoghi di pregio dove funzionalità e bellezza andranno di pari passo.

Tutto però inizia dalla consulenza con architetti, designer o imprese per vagliare le idee e scegliere così il percorso migliore da seguire. La rilevazione delle misure, così come la produzione degli elaborati tecnici, è affidata a esperti qualificati così da garantire il massimo della precisione.

Segue poi la scelta dei materiali, attraverso delle campionature specifiche, e la stesura del progetto. Merli Marmi, partner ideale per architetti, designer e imprese che puntano a distinguersi sul mercato, vi consiglierà, assisterà e accompagnerà in ogni fase, dalla creazione fino alla posa finale.

La lavorazione poi avviene in laboratori dove convivono macchinari all’avanguardia, manovrati da personale specializzato, e artigiani dalla manualità insostituibile che si occupano delle rifiniture e dei dettagli.

Merli Marmi, il partner ideale per architetti, designer e imprese, se vuoi realizzare un progetto con Merli marmi Chiama ora il 800 665 726 per maggiori informazioni!

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

 

Il marmo e la pietra naturale sono due materiali che ben si prestano per la realizzazione di pavimentirivestimenti ma anche elementi architettonici come le scale, che arredano con la sola presenza. Mai come in questo caso però la scelta dei materiali ricopre un ruolo di fondamentale importanza in quanto non solo connoteranno l’ambiente, ma ne garantiranno anche un’adeguata fruibilità.

La versatilità del marmo e delle pietre naturali è anche in grado di garantire la realizzazione delle cosiddette superfici continue, ossia prive di fughe, il tutto sfruttando sia la larghezza naturale delle lastre che una particolare tecnica di levigatura finale.

Le superfici continue sono perfette per coniugare anche stili diversi, dai moderni ai più classici, contribuendo a rendere gli ambienti unici.

 

COMPLEMENTI DI ARREDO

 

Dato l’elevato standard di qualità dei marmi e delle pietre naturali proposte dalla Merli Marmi, architetti, designer e imprese potranno facilmente dare vita a progetti di design unici partendo da un disegno o da un’idea sia che si tratti di oggetti di design o di ambienti come bagni e cucine.

In tutti i casi infatti, lo stile lussuoso si accompagna a uno stile degno di nota ottenuto sfruttando la naturale variazione di trama e colore. Appositi trattamenti poi, renderanno i piani di appoggio destinati al contatto con alimenti antiacido e antimacchia.

Affidarsi a Merli Marmi significa scegliere un’azienda italiana artigianale, attenta ai dettagli e in grado di fornire soluzioni e servizi dedicati ai professionisti della progettazione.

Contattaci

Se desideri fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Email
post-img
Articolo precedente

Lapidi funerarie a Voghera: rinnovarle attraverso il percorso Ricordi e Memoria

Articolo successivo

Merli Marmi, lavorazione marmi e pietre conto terzi

post-img