Lavorazione Marmo a Voghera: leader nell'arte funeraria e nell’edilizia residenziale, Merli Marmi Voghera realizza opere cimiteriali moderne e innovative che lasciano un segno nel cuore.

Contact Info

La Consulenza Edile di Merli Marmi è un servizio di consulenza, progettazione e realizzazione professionale rivolto a professionisti e non.

Quando ci si imbatte in lavori edili, siano essi di ristrutturazione o di costruzione ex novo, si entra in un mondo davvero vasto e il rischio di fare scelte sbagliate, soprattutto se si opta per il fai da te, è quanto mai concreto. Per rendere perfetto un progetto, la soluzione migliore è richiedere una Consulenza Edile, ossia il parere di esperti che possano guidarvi in tutte le fasi della progettazione. Che siate progettisti o architetti in cerca del giusto materiale oppure più semplici utenti finali, Merli Marmi offre un servizio di Consulenza Edile dal concept iniziale fino alla realizzazione, seguendo personalmente tutte le fasi progettuali.

COME FUNZIONA LA CONSULENZA EDILE

Le pratiche edilizie, siano esse rivolte a locali commerciali o residenziali, richiedono un servizio professionale, svolto da personale competente e attento. Richiedere una Consulenza Edile è la garanzia che i lavori verranno svolti al meglio, utilizzando i giusti materiali e nel rispetto delle richieste del cliente.

Merli Marmi offre un servizio di Consulenza Edile puntuale e attento, assistendovi in ogni aspetto della progettazione. La prima fase di ascolto è senza dubbio la più importante: capire insieme le vostre necessità per mettere poi a punto soluzioni originali e innovative è la nostra prerogativa.

 

Consulenza Edile, se, se vuoi realizzare un progetto con Merli marmi Chiama ora il 800 665 726 per maggiori informazioni!

Il nostro team di esperti poi si occuperà della progettazione e della realizzazione del rendering rispettando le vostre richieste ma allo stesso tempo rendendo funzionali gli spazi o i complementi di arredo. Questo è possibile grazie alla conoscenza approfondita delle materie prime che trattiamo: marmo, pietra naturale o travertino sono perfette per donare agli ambienti un aspetto unico. Per questo scegliamo direttamente dalle cave il pezzo più adatto allo scopo.

La lavorazione viene poi fatta in azienda con macchinari innovativi che permettono tagli precisi e particolari. L’esperienza maturata in oltre 120 anni di lavorazione artigianale del marmo e delle pietre naturali ci permette di trasformare ogni vostro desiderio in realtà.

Merli Marmi non si occupa solo di Consulenza Edile ma anche di posa dei materiali così da garantirvi fino all’ultimo un servizio completo, puntuale e preciso. Chi meglio di noi può occuparsi della posa finale di un prodotto nato dalle nostre mani?

Contattaci

Se desideri fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Email
post-img
Articolo precedente

Tavoli in Marmo, Granito e Quarzo: l’offerta di Merli Marmi

Articolo successivo

Lapidi funerarie a Voghera: rinnovarle attraverso il percorso Ricordi e Memoria

post-img