Lavorazione Marmo a Voghera: leader nell'arte funeraria e nell’edilizia residenziale, Merli Marmi Voghera realizza opere cimiteriali moderne e innovative che lasciano un segno nel cuore.

Contact Info

Dalla materia prima al semilavorato, Merli Marmi offre un servizio di lavorazione pietre e marmi per conto terzi.

La Merli Marmi è un’azienda italiana attiva nel settore della lavorazione del marmo e delle pietre naturali da oltre 120 anni. Collocata nella magnifica cornice dell’Oltrepo Pavese, offre un servizio di lavorazione di marmi e pietre per conto terzi in tutta Italia grazie a un efficiente sistema di trasporto e consegna.

LAVORAZIONE MARMI E PIETRE CONTO TERZI: QUALITÀ ARTIGIANALE

Sebbene dotata delle più moderne tecnologie, la Merli Marmi negli anni non ha mai perso la sua impronta artigianale: il lavoro dell’uomo ricopre ancora un ruolo centrale ed è solo la sua abilità a far muovere i macchinari.

La struttura infatti è attrezzata con macchinari di ultima generazione tra cui una potente fresa a 5 assi UNIKA 5HT e macchine per il taglio all’acqua (water jet) che permettono di ottenere tagli veloci e precisi. Completano la dotazione VISION X, volta non solo a lucidare le lastre ma anche a ricreare diverse finiture, QUOTA 3350 per ottenere incisioni e per sagomare a livelli di precisione altissimi, FORMULA ELITE e COMET R3.

Lavorazione pietre e marmi conto terzi, se vuoi realizzare un progetto con Merli marmi Chiama ora il 800 665 726 per maggiori informazioni!

TRASFORMAZIONE MATERIE PRIME IN SEMILAVORATI


Negli anni la Merli Marmi ha maturato un’esperienza tale da permetterle di collaborare con diverse realtà produttive. L’iter progettuale, consolidato nel tempo, parte sempre dall’ascolto delle idee e dalla realizzazione del progetto con lo sviluppo dei disegni. In questo modo vengono realizzati dei pezzi su misura dalla finitura unica, studiati ad hoc in base alle esigenze del committente. Inoltre, il parco macchine in dotazione, consente di lavorare non solo pietre naturali ma anche materiali metallici, sintetici e vitrei, offrendo un servizio completo.

Con abilità e maestria, le materie prime vengono trasformate in lavorati e semilavorati di ogni tipo, dai complementi di arredo ai pavimenti e rivestimenti passando per oggetti di design e di arte funeraria. In questo modo è possibile rispondere a tutte le esigenze dei committenti, sia che desiderino un prodotto finito, sia che vadano completati in opera.

Merli Marmi unisce esperienza e saper fare con una forte componente tecnologica, al punto da definire questa realtà produttiva 4.0. Questo la rende tra le aziende più all’avanguardia nella lavorazione di marmi e pietre conto terzi.

Contattaci

Se desideri fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Email
post-img
Articolo precedente

Merli Marmi, il partner ideale per architetti, designer e imprese

Articolo successivo

Quali sono i Marmi più Belli provenienti da tutto il Mondo?

post-img